07/01/10

Radairk: Legend! in edicola

Dal 21 Dicembre 2009 è in edicola "Sogni e rivelazioni", il secondo numero della rivista "Legend!", in cui ci sono le mie tavole colorate: secondo episodio, pagine dalla 17 (inclusa) alla 28, più la 4.
"Legend!"è una rivista bimestrale edita dalla 7even Age Entertainment S.r.L. All'interno di ogni numero ci sono due episodi a fumetti della saga fantasy "Radairk", più approfondimenti, recensioni ed anteprime di film e telefilm, libri e videogiochi, e lo spazio dedicato al gioco di ruolo online.

Link:
http://www.facebook.com/radairk.legend
http://www.radairk.it
http://www.radairk.com
http://in.legendclub.net

A fine febbraio uscirà il prossimo numero, con un altro episodio (intero stavolta) colorato da me.

5 commenti:

Grig ha detto...

^^ preso. Bel lavoro, peccato che la carta ammazzi il colore :(
Ci si vede nel N 4 allora. io son lì :) speriamo bene...

Alessandra Lupo ha detto...

Grazie Grig!!! Sono contenta che tu l'abbia preso!! E' vero, la carta purtroppo ammazza il colore, ma permette anche di tenere il prezzo del fumetto piuttosto basso, così chi lo vede magari è più motivato a comprarlo...
Allora al prossimo numero (che dovrebbe essere in generale più bello)!

Grig ha detto...

^^ doveroso, prenderlo! Io non ho nulla contro la carta , è ovvio che è importante tenere bassi i costi (ricordi Topolino che carta utilizzava?... poi ha recuperato!) e poi io stessa sono contraria alla carta trattata eccessivamente e poco ecologica.. Forse ci potevano avvisare sul tipo di carta che avrebbero utilizzato... anzi no, di solito sono i coloristi che chiedo info sul tipo di stampa. :) colpa nostra, ale :)

roby ha detto...

complimenti per la colorazione in legend!

Alessandra Lupo ha detto...

Benvenuto e grazie! Speriamo che il prossimo episodio sia anche migliore!